Progetti Architetto Chiara Cantono

[smartslider3 slider=63][notdevice]immag[/notdevice]

 

PROGETTI

All’interno dello studio Well-Tech, Chiara Cantono guida con passione e dedizione lo sviluppo di numerosi progetti e concorsi internazionali. Grazie alla costante attività di ricerca e ad un team dinamico e internazionale, i progetti firmati dall’ Arch. Cantono si avvalgono di sistemi ad energia alternativa e di materiali  di nuova generazione, ma anche di tecnologie intelligenti, interattive e sensoriali.

All’elevato contenuto tecnologico vengono contrapposte linee essenziali ed eleganti, materiali raffinati, iconografie del mondo naturale. Le aree di attività del progetto spaziando dal master planning all’architettura, e dall’interior design all’industrial design.

Lo studio Well-Tech segue il committente dall’analisi strategica delle sue esigenze, all’individuazione degli strumenti più idonei a soddisfarle. Dall’ideazione del concept di progetto, alla progettazione particolareggiata dell’architettura, dell’interior e degli arredi, fino alla definizione della corporate identity.

Tra i progetti di maggior notorietà citiamo WT Hotel, concept innovativo applicato alla progettazione contract alberghiera presentato e sviluppato in Italia, Grecia e Cina; Mawei Island, progetto di masterplan di un’intera isola nel sud della Cina ispirato dal mito cinese della “Farfalla”, e numerosi progetti di aree mixed-use sviluppate per gli Emirati Arabi.